ranking

#4 Siero per ciglia FEG

4

Il siero per ciglia FEG è racchiuso in una bottiglia che contiene 3 ml di prodotto. Questa confezione è di normale plastica, anche se non sembra dall’aspetto. L’applicatore incluso nel prodotto ha la forma di una spazzola ben appuntita e precisa.

FEG è raccomandato per le persone che vorrebbero avere ciglia più lunghe, più spesse e più carine. Grazie agli ingredienti naturali come cocomero, melograno, semi di zucca e estratti di té verde, il siero per ciglia si prende cura delle ciglia (le nutre e le rinforza) così come delle palpebre (una pelle più liscia e luminosa) e cura le irritazioni che potrebbero svilupparsi durante il corso del trattamento. Una cosa che vale la pena dire è che sia uomini che donne possono usare il siero per ciglia FEG poichè non ci sono differenze significative nella struttura delle ciglia o nell’aspetto che potrebbero definire il sesso. Per questa ragione, il prodotto funziona nello stesso modo, qualsiasi sia il genere del consumatore.

L’applicazione di FEG dovrebbe essere fatta con mani pulite, il trucco rimosso e senza lenti a contatto se si usano, naturalmente. Usando la spazzola inclusa nel prodotto, un consumatore deve disegnare una sottile linea nella parte superiore e in quella inferiore alla base delle ciglia. A dispetto della sua consistenza acquosa, il prodotto viene assorbito velocemente e non entra negli occhi. Una cosa importante è che le persone che hanno una pelle sensibile intorno agli occhi, così come quelle che stanno facendo un trattamento dermatologico o dall’oculista, potrebbero avere un p’ di formicolio all’inizio del trattamento. Nelle fasi successive del trattamento potrebbe verificarsi una sensazione di prurito, rossore, e secchezza della pelle. Vale la pena sottolineare che chi allatta o chi è ancora troppo giovane non dovrebbe usare il FEG.

I primi effetti del trattamento FEG si verificano dopo circa un mese di applicazioni giornaliere, mentre il risultato finale si ottiene dopo circa quattro mesi. Poi, le ciglia sono rinforzate, più umide, e più carine. Per quanto riguarda la lunghezza delle ciglia, lo spessore o il colore più scuro questi sono risultati che non è facile notare. Infatti, le ciglia si allungano e si rinforzano ma molto lentamente. Gli effetti del trattamento richiedono circa sei settimane. Dopo questo periodo, le ciglia tendono a ritornare alla lunghezza prima del trattamento.

PREGI:

  • applicazione precisa
  • ciglia più forti e più nutrite
  • raccomandato anche per gli uomini
  • si prende cura della zona intorno agli occhi
  • ingredienti naturali

DIFETTI:

  • irrita la pelle sensibile
  • estensione delle ciglia insufficiente
  • prezzo
  • confezione