ranking

#5 Siero per ciglia Latisse

5

Latisse è un siero per ciglia con la capacità di allungare le ciglia. Il prodotto è uno di quelli preferiti dai consumatori per via della sua efficienza e del modo veloce in cui funziona. Il fatto è che la crescita delle ciglia comincia dopo diverse settimane dall’inizio del trattamento. In più, le ciglia sembrano più dense, più spesse e più scure. Purtroppo, questi effetti preziosi del trattamento non durano a lungo perchè tendono a scomparire dopo un mese dalla fine del trattamento.

Latisse è racchiuso in una bottiglia bianca di 3 ml di materiale duro. Inoltre, il dispenser con cui termina la bottiglia, è estremamente facile da usare. Grazie a questo, si è in grado di distribuire ogni singola goccia del cosmetico e applicarla alla base delle ciglia. Anche se il dispenser è abbastanza preciso, Latisse non è un prodotto efficiente perchè richiede due o tre mesi di applicazione.

Parlando di applicazione, deve essere ripetuta ogni sera fino a quando non si raggiungono i risultati desiderati. Per mettere Latisse sulle palpebre, bisogna comprare una spazzola che si trova in ogni negozio di cosmetici. Quando avete già l’applicatore, distribuite una goccia di siero per ciglia su di esso – che è la quantità sufficiente per nutrire la base delle ciglia. Poi, l’applicatore bisogna buttarlo via. Durante questo processo, bisogna fare attenzione a mettere la spazzola nell’occhio. Perchè questo potrebbe portare a una dolorosa irritazione.

Una persona che ha la pelle sensibile, che ha problemi dermatologici o oculistici dovrebbe consultare un medico prima di iniziare il trattamento Latisse. Il fatto è che Latisse potrebbe irritare la pelle sensibile e creare arrossamenti della pelle o al bianco dell’occhio, seccare la pelle delle palpebre, causare prurito o altri disagi.

PREGI:

  • allunga le ciglia
  • dispenser preciso

DIFETTI:

  • gli effetti scompaiono dopo un mese
  • potrebbe causare irritazione
  • Applicazione con qualche problema