ranking

VOGLIO CIGLIA PIÙ LUNGHE E SPESSE!!

Cosa non farebbe una donna per apparire al meglio…
Siamo state cresciute con la convinzione che bisogna soffrire per apparire belle. Nulla fu mai più lontano dalla verità. Sin da quando sono stati inventati i sieri per ciglia, puoi goderti le gioie indolori della femminilità.

QUAL È LA FUNZIONE DI UN SIERO PER CIGLIA?

I sieri per ciglia sono prodotti cosmetici volti a migliorare l’aspetto delle ciglia. I test clinici provano che si tratta di prodotti sicuri ed altamente efficaci relativamente all’inspessimento e all’allungamento delle ciglia. I risultati migliori sono ottenibili con sieri per ciglia ricchi di ingredienti naturali. I composti più comunemente usati sono: acido ialuronico, Aloe Vera, carnitina, vitamina E e B5 ed estratti e oli di frutta o semi. Questi ultimi idratano le ciglia in profondità, mentre l’acido ialuronico ne ripristina la struttura. Un buon siero per ciglia è una panacea per ciglia corte e fragili. I sieri per ciglia sono consigliati a chiunque desideri migliorare l’aspetto delle proprie ciglia. Si tratta di un ottimo prodotto cosmetico anche per chi necessita di riparare le ciglia dopo l’uso di extension. Se vuoi incrementare lo spessore e la lunghezza delle tue ciglia, l’uso di un siero per ciglia è ciò che fa al caso tuo.

COME SI USA UN SIERO PER CIGLIA?

Un siero per ciglia agirà a dovere solamente se lo useremo come indicato nelle istruzioni fornite dalla casa produttrice. Un trattamento per ciglia ordinario dura dai 2 ai 4 mesi. Per far sì che il siero riesca a penetrare a fondo nei follicoli ciliari, è necessario che la pelle sia perfettamente pulita e asciutta. Solo così i principi attivi potranno essere assorbiti dalle radici ed agire efficacemente. La maggior parte dei sieri per ciglia va applicata direttamente sulla linea delle ciglia, il più vicino possibile alla pelle. È fondamentale svolgere quest’operazione con estrema cautela, per evitare che il siero finisca negli occhi. Tutti i sieri per ciglia sono unicamente per uso esterno. Qualora il siero dovesse accidentalmente entrare in un occhio, assicurati di sciacquare immediatamente con acqua fresca abbondante. L’applicazione regolare è la chiave per il successo del trattamento. Ricorda: le ciglia non crescono dalla sera alla mattina. Devi essere paziente ed usare il siero con regolarità se vuoi restare sorpresa dai risultati.