ranking

RICETTA DEL SIERO PER CIGLIA

Al fine di creare il tuo siero per ciglia fai da te avrai bisogno di un cucchiaino di olio di ricino, unno di estratto di Aloe Vera o Olio di Mandorla e due capsule di vitamina E.
Mischia gli ingredienti in un bicchiere di plastica e aggiungi un cucchiaino di olio di cocco liquido. Al freddo l’olio di cocco passa dalla forma liquida a quella solida, donando al composto la consistenza di cui ha bisogno. La soluzione dovrebbe essere applicata ogni sera direttamente sulla linea delle ciglia, usando un pennellino, una spatola o la punta di un dito. Se preferisci puoi anche spargere il siero lungo le ciglia, fornendo un effetto rafforzante e donando maggiore brillantezza.

PRIMA DI USARE IL SIERO PER CIGLIA

Prima di procedere con l’acquisto di un siero per ciglia, controlla sempre la lista degli ingredienti. Quelli più efficaci, nonché privi di effetti collaterali, sono i prodotti che non contengono componenti sintetici. Se la formula del siero è a base di ingredienti minerali e vegetali, puoi star certa che sarà sia sicuro che efficace. Bada inoltre a dare priorità alle tue necessità e aspettative. Desideri ciglia incredibilmente lunghe o vuoi soltanto che appaiano più in salute? Sono pochissimi i sieri in commercio in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, quindi assicurati di fare una ricerca prima di procedere con l’acquisto, o potresti finire con il comprare un prodotto non adatto a te.

UTILIZZO DEL SIERO PER CIGLIA

Per ottenere i risultati che desideri, devi seguire i consigli della casa produttrice. Ogni siero per ciglia è completo di un libretto che contiene tutte le istruzioni di cui hai bisogno. Dovrebbe elencare i possibili effetti collaterali e indicare le precauzioni da seguire. Assicurati di leggere il libretto prima di dirigerti verso lo specchio e iniziare a usare il prodotto.
Gli effetti ottimali saranno visibili solo a trattamento concluso.
Applica sempre il siero per ciglia su pelle asciutta e pulita. Evita di usare creme per gli occhi durante il periodo di trattamento, perché la consistenza oleosa potrebbe impedire al siero di penetrare nei follicoli ciliari.

AL TERMINE DEL TRATTAMENTO CON SIERO PER CIGLIA

Una volta concluso il periodo di trattamento consigliato, non dimenticare di continuare ad usare il siero un paio di giorni a settimana, al fine di preservare gli effetti più a lungo. Due volte a settimana sembra essere la dose ideale per mantenere l’aspetto delle ciglia.